Roncaro, denunciato il pirata della strada che ha travolto un ciclista

Lombardia
Foto di archivio

Il ragazzo è accusato di lesioni gravissime e omissione di soccorso. L'uomo vittima dell'incidente è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia in prognosi riservata

È stato identificato e denunciato dai carabinieri l'automobilista ritenuto responsabile dell'investimento di un ciclista di 62 anni a Roncaro, in provincia di Pavia. Si tratta di un giovane di 29 anni che abita Copiano, sempre nel Pavese. Il ragazzo è accusato di lesioni gravissime e omissione di soccorso. L'incidente è avvenuto domenica 12 maggio nel tratto di strada che collega Roncaro a Calignano.

La vittima è ricoverata in prognosi riservata

L'uomo vittima dell'incidente è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia. La prognosi resta riservata, ma il 62enne non risulterebbe in pericolo di vita. I carabinieri sono giunti all'identificazione del presunto pirata della strada grazie ad alcune testimonianze e alle immagini delle telecamere presenti nella zona.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.