Roncaro, ciclista investito da un'auto pirata

Lombardia
Foto di Archivio

Il 62enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. I carabinieri stanno cercando di risalire all'identità del pirata della strada, alla guida di un'Audi 

Un uomo di 62 anni è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico San Matteo di Pavia. Il 62enne ieri sera, lunedì 13 maggio, è stato investito da un'auto pirata mentre stava percorrendo, in sella alla sua bicicletta, la strada che collega Roncaro a Calignano, in provincia di Pavia.

I soccorsi

L'uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. L'automobilista che lo ha investito, alla guida di un'Audi, invece di fermarsi a soccorrere il ferito, è ripartito a tutta velocità. Le forze dell'ordine stanno raccogliendo gli elementi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente e a risalire all'identità del pirata della strada. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.