Pavia, nasconde 2 etti di hashish negli slip: arrestato 20enne

Lombardia
Foto di archivio (Getty Images)

Solo qualche giorno prima il giovane è stato denunciato dai carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana 

Un ragazzo di 20 anni, che nascondeva 18 ovuli di droga negli slip, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile della Questura di Pavia. Il giovane, di nazionalità romena e residente a Roncaro, in provincia di Pavia, ha occultato negli slip quasi 2 etti di hashish.

Il fermo del 20enne

I poliziotti lo hanno fermato nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 maggio, attorno alle 3, durante un controllo nel centro storico di Pavia. Il 20enne è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Qualche giorno fa era stato denunciato dai carabinieri a Landriano dopo essere stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana. L'arresto è stato convalidato e il giovane, in attesa del processo, è stato scarcerato con l'obbligo di firma.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.