Auto travolge un ciclista e fugge nel Lecchese, rintracciato

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Ora l'uomo di 31 anni dovrà rispondere di omissione di soccorso, guida in stato di ebbrezza alcoolica e sotto influenza di stupefacenti e di lesioni colpose

È stato individuato e denunciato il pirata della strada che, ieri sera venerdì 10 maggio, nel Lecchese ha travolto un ciclista ed è poi fuggito. Ora l'uomo di 31 anni dovrà rispondere di omissione di soccorso, guida in stato di ebbrezza alcoolica e sotto influenza di stupefacenti e di lesioni colpose. 

La ricostruzione dei fatti

È successo sulla strada provinciale tra Bivio e Airuno, all’ora di cena. L’automobilista era alla guida di una Ford Fiesta. A essere stato travolto è un uomo di 39 anni, in sella a una mountain bike, che è stato poi soccorso e trasportato per i diversi traumi subiti all’ospedale di Lecco. Sul posto sono giunti i carabinieri. La vettura del 31enne, sequestrata, è stata trovata sotto la casa dell'indagato con evidenti i segni dell'incidente stradale.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.