Incidente stradale a Casorate Sempione, un morto e tre feriti

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Tra i feriti dello schianto c'è un ragazzo di 18 anni trasportato in ospedale in gravi condizioni. In corso di accertamento le cause dell'incidente

Tragedia questa mattina su una provinciale a Casorate Sempione, in provincia di Varese. Una donna è morta e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che ha visto coinvolte quattro auto. Si tratta di Alessandra Grinovero, 50 anni, deceduta sul colpo mentre viaggiava a bordo della sua Fiat Punto insieme con la figlia di 17 anni, rimasta gravemente ferita. Un uomo di 46 anni e un ragazzo di 18 anni, al volante di altre due delle quattro auto rimaste coinvolte nell'incidente, sono a loro volta ricoverati in ospedale in gravi condizioni.
La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale. Forse un sorpasso azzardato da parte di uno degli automobilisti avrebbe innescato poi un tamponamento a catena.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.