Incidente stradale a Bereguardo, quattro feriti

Lombardia
Immagine d'archivio (Agenzia Fotogramma)

Si tratta di due uomini di 52 e 46 anni e di due anziani coniugi, il marito di 81 anni e la moglie di 79. Le loro condizioni sono serie ma non sarebbero in pericolo di vita 

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì 1 maggio, a Bereguardo, a pochi chilometri da Pavia. Un'auto e un furgone si sono scontrati lungo la strada statale 526 Bereguardina. Sul posto sono subito arrivati i medici del 118 che hanno trasportato i quattro feriti al Policlinico San Matteo di Pavia. Si tratta di due uomini di 52 e 46 anni e di due anziani coniugi, il marito di 81 anni e la moglie di 79. Le loro condizioni sono serie ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale, che hanno immediatamente avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.