Accoltellato in strada nel Bergamasco: 33enne gravissimo

Lombardia
Immagine d'archivio (Agenzia Fotogramma)

L’uomo, in stato di incoscienza e con diverse ferite sul corpo, è stato trovato poco prima delle 5 di questa mattina da un passante 

Un uomo è stato accoltellato nella notte a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. L’aggressione è avvenuta nell'androne di un palazzo di via Castegnate. La vittima, un dj di 33 anni, Maurizio Canavesi, è stata ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stata trasportata d'urgenza in ambulanza. Il 33enne è stato trovato poco prima delle 5 di questa mattina, martedì 23 aprile, da un passante: l’uomo era incosciente e presentava ferite in varie parti del corpo. I carabinieri di Bergamo stanno svolgendo accertamenti per far luce sulla vicenda.

L'aggressione

Canavesi, padre di una bambina, è stato aggredito mentre stava rientrando da un rave party in Toscana. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Bergamo, era tornato in auto con un gruppo di amici e sarebbe stato accoltellato proprio da uno di loro. L'aggressione con il coltello è avvenuta al culmine di una violenta lite. Il sospettato sarebbe già stato identificato, ma non ancora rintracciato.

Milano: I più letti