Meteo a Milano: le previsioni di oggi domenica 21 aprile

Lombardia
Foto di Archivio (Getty Images)

Tempo stabile, seppur con cieli spesso nuvolosi a causa del transito di nubi alte e stratiformi, ma senza alcun rischio di precipitazioni 

La situazione meteo in città

A Milano cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Tempo stabile, seppur con cieli spesso nuvolosi a causa del transito di nubi alte e stratiformi, ma senza alcun rischio di precipitazioni. Clima mite, massime diurne intorno ai 22-23°C in pianura. Venti deboli orientali.

La situazione meteo a Como

A Como cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud.

La situazione meteo a Cremona

A Cremona cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 22,9 µg/m³.

Milano: I più letti