Milano, auto si ribalta davanti a Linate: un morto e tre feriti

Lombardia
Immagine d'archivio

Vittima dell’incidente una ragazza di 25 anni. Per cause ancora da accertare, il guidatore ha perso il controllo della vettura che è andata a sbattere contro il guard rail 

Una ragazza di 25 anni è morta in un’incidente stradale avvenuto nella notte a Milano, in viale Forlanini. La giovane era a bordo di un’automobile, insieme ad altre tre persone, che si è ribaltata nei pressi dell'aeroporto di Linate. Per cause ancora da accertare, il guidatore ha perso il controllo della vettura che, attorno alle 2.20 di oggi, è andata a sbattere contro il guard rail e si è poi ribaltata.

L'intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono arrivati numerosi mezzi del 118, la polizia locale di Milano e di Segrate e i vigili del fuoco, che hanno estratto la 25enne dalle lamiere. Trasportata all’ospedale San Raffaele, la giovane è deceduta a causa delle ferite riportate. Non gravi gli altri tre feriti, due ragazzi e una ragazza, tutti fra i 24 e i 25 anni di età, trasportati al Policlinico, a Niguarda e a Città Studi.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.