Lodi, auto contromano in tangenziale: tre feriti

Lombardia
Immagine d'archivio (Getty Images)

Il 25 marzo scorso si era verificato un altro incidente causato da una vettura che aveva percorso contromano lo stesso tratto della tangenziale 

Un'automobile ha imboccato contromano la tangenziale di Lodi per poi scontrarsi contro un’altra vettura. E’ successo la scorsa notte: nell’incidente sono rimasti coinvolti tre giovani, un ragazzo di 17 anni e due ragazze di 20 e 22. Feriti, sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Lodi. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri l’auto contromano, un'utilitaria, proveniva dal Cremasco e stava percorrendo la strada provinciale 472 Bergamina. Successivamente si è immessa, in senso contrario, sulla rampa in uscita dal tratto di tangenziale della provinciale 235 Pavia - Orzinuovi (Brescia).

I precedenti

Il 25 marzo scorso si era verificato un altro incidente causato da un'auto che aveva percorso contromano lo stesso tratto della tangenziale di Lodi: aveva provocato cinque feriti, di cui uno con prognosi riservata.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.