Scoppia la gomma di uno scuolabus nel Lodigiano, feriti tre bambini non gravemente

Lombardia
Foto di archivio

L'incidente è avvenuto mentre il pulmino stava facendo il giro per portare gli allievi alla scuola elementare. I bimbi sono stati portati in ospedale a Lodi in condizioni non gravi

Dopo lo scoppio di uno pneumatico uno scuolabus è uscito di strada a San Martino in Strada, in provincia di Lodi. Nell'incidente, avvenuto mentre il pulmino stava facendo il giro per portare gli allievi alla scuola elementare, sono rimasti feriti tre bambini tra gli otto e i nove anni, i quali hanno riportato ferite non gravi.

Sullo scuolabus c'erano 11 bambini

Il conducente è stato sottoposto a tutti gli esami di rito, ai quali è risultato negativo. L'uomo ha spiegato che, in via Giovanni Paolo II, è scoppiato lo pneumatico anteriore destro e il mezzo è uscito di strada tranciando due alberelli a lato della carreggiata. Il veicolo ha poi terminato la corsa contro un terzo albero. Sulla scuolabus c'erano 11 bambini, tre dei quali sono stati portati in ospedale a Lodi. Sono in corso le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.