Milano, traffico di stupefacenti: cinque ordinanze cautelari

Lombardia
Immagine d'archivio (Getty Images)

Secondo le accuse, i cinque arrestati sarebbero al centro di un giro di spaccio di marijuana parallelo a quello più importante di cocaina smantellato nel novembre 2018

Altre cinque ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite nell'ambito dell'indagine della polizia di Stato su un gruppo criminale dedito all'importazione di stupefacenti che, nel novembre 2018, aveva portato a 37 arresti tra Italia e Spagna e al sequestro di 220 chili di cocaina. Il gruppo, è emerso, era legato al clan mafioso dei Laudani di Catania.

Le ordinanze cautelari

Destinatari di ordinanza per spaccio sono due delle persone già arrestate nella precedente indagine, Salvatore Grasso e Maurizio Ponzo. I tre nuovi soggetti sono D. B., di 42 anni, pregiudicata per droga il cui padre era già stato coinvolto in operazioni antidroga, C. C., di 36, il suo fidanzato - entrambi presi dalla polizia spagnola nei pressi di Barcellona - e G. L.F., di 38, arrestato nello scorso luglio mentre si trovava in vacanza con la famiglia in auto. All'interno della vettura erano stati nascosti 25 chili di marijuana. Secondo le accuse sarebbero al centro di un giro di spaccio di marijuana, parallelo a quello più importante di cocaina già stroncato dalla polizia.

Milano: I più letti