Voghera, maltrattamenti ai genitori: allontanato da casa

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

Un uomo di 45 anni già in passato avrebbe maltrattato i suoi genitori, due pensionati. Voleva continuamente soldi per acquistare le sostanze stupefacenti delle quali è dipendente

Chiedeva continuamente i soldi per acquistare le sostanze stupefacenti delle quali è dipendente e per questo avvrebbe maltrattato e picchiato i suoi genitori, due pensionati di Voghera (Pavia). Con questa accusa un uomo di 45 anni è stato allontanato, su decisione del Gip di Pavia, dall'abitazione.

La ricostruzione dei fatti

Nei giorni scorsi la polizia era dovuta intervenire a casa perché il figlio aveva minacciato e insultato i genitori, picchiando il padre e distruggendo alcuni mobili. All'arrivo degli agenti, il 45enne ha cercato di aggredire anche loro. La polizia ha poi appurato che di episodi del genere ne erano accaduti altri in passato. Così è stata avvisata l'autorità giudiziaria.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.