Accoltella il fidanzato della figlia mentre dorme: arrestato nel Varesotto

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

È successo questa mattina intorno alle 7 a Vedano Olona. A chiamare i soccorsi è stata la ragazza, che dormiva accanto al 26enne ferito 

Ha accoltellato nel sonno il fidanzato della figlia, un italiano di 26 anni, mentre dormiva con lei. È successo nell'abitazione dell'aggressore a Vedano Olona, in provincia di Varese, questa mattina intorno alle 7. A chiamare i soccorsi è stata la ragazza, svegliata dalle urla di dolore del fidanzato. Il giovane, dopo essere stato soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale di Circolo di Varese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Arrestato l’aggressore

L'aggressore del giovane, Salvatore Genovese, 49 anni, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio aggravato. L'uomo, un pregiudicato, ha pugnalato tre volte il fidanzato della figlia con un coltello da cucina. A quanto emerso, il 49enne è contrario alla relazione tra i due. Il giovane, a sua volta con precedenti, ferito all'addome e al torace, è stato sottoposto ad intervento chirurgico ed è ora in prognosi riservata.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.