Rapina una sala giochi nel Pavese e ferisce la titolare del locale

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Il malvivente ha agito poco prima di mezzogiorno e si è portato via un bottino di 500 euro. La polizia è subito intervenuta sul posto e ha avviato le indagini per risalire all’autore del colpo 

Ha rapinato una sala giochi e ha ferito lievemente con un coltello la titolare del locale, che aveva cercato di opporsi. È successo a Torrazza Coste, nell’Oltrepò Pavese. Il malvivente è riuscito a scappare e si è portato via un bottino di 500 euro.

La rapina

Il rapinatore solitario, poco prima di mezzogiorno, ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale, che si trova nelle vicinanze di un supermercato. Proprio per questo motivo, al momento della rapina la zona era molto frequentata: numerose erano infatti le persone e le famiglie che si stavano recando al centro commerciale per fare la spesa. La polizia è subito intervenuta sul posto e ha avviato le indagini per risalire all'autore del colpo.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.