Pavia, investito da un autobus nel centro storico: resta grave 43enne

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

È successo ieri sera. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico San Matteo, dove gli sono stati diagnosticati un trauma cranico e altre ferite, agli arti inferiori e al bacino 

Restano gravi le condizioni del 43enne di Montebello della Battaglia che, ieri sera, è stato investito da un autobus in Strada Nuova, nel centro di Pavia. L’uomo, soccorso dai medici del 118, è stato trasferito al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è ancora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Gli è stato diagnosticato un trauma cranico e altre ferite, agli arti inferiori e al bacino.

L’incidente

La polizia locale prosegue gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Da quanto si è appreso, il 43enne era seduto a un tavolino esterno di un bar in Strada Nuova. Qualcuno ha riferito di averlo visto barcollare dopo che si era alzato. L'autobus procedeva a bassa velocità, ma l'autista non ha potuto evitare l'impatto con l'uomo, che ha perso l'equilibrio finendo con le gambe sotto una ruota posteriore dell'autobus.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.