Mariano Comense, cade dal tetto mentre fa parkour: 16enne gravissimo

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Il ragazzo, che era in compagnia di due amici, è precipitato da un’altezza di cinque metri ed ha perso subito conoscenza. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di Como 

Un 16enne è precipitato dal tetto di un’azienda, su cui sarebbe salito, dai primi accertamenti, per effettuare un percorso di parkour (COS'E'), ed è ora ricoverato in pericolo di vita all’ospedale Sant’Anna di Como. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio a Mariano Comense, in via Sant’Ambrogio. Il giovane era in compagnia due amici.

La caduta dal tetto

I tre ragazzi si trovavano sul tetto dell'azienda quando, a causa del cedimento di un lucernario o di un pannello, il 16enne è precipitato da un'altezza di cinque metri, cadendo negli spazi industriali. L'impatto è stato violentissimo e il giovane ha subito perso conoscenza. A lanciare l’allarme sono stati i dipendenti, che hanno sentito un forte tonfo. Il giovane è stato soccorso e trasportato in elicottero all'ospedale Sant'Anna di Como in codice rosso.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.