Meteo a Milano: le previsioni di oggi mercoledì 27 marzo

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)
31_san_siro_fotogramma

Contesto anticiclonico con correnti asciutte settentrionali, garanzia di tempo stabile e ben soleggiato sulla Lombardia. Transiterà comunque qualche velatura specie al mattino 

La situazione meteo in città

A Milano cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto della Lombardia

Contesto anticiclonico con correnti asciutte settentrionale, garanzia di tempo stabile e ben soleggiato sulla Lombardia. Transiterà comunque qualche velatura specie al mattino, e qualche cumulo diurno sulle Prealpi. Un po' freddo al primo mattino, poi nel pomeriggio valori massimi sui 16-18°C.

La situazione meteo a Brescia

A Brescia cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 5°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest.

La situazione meteo a Bergamo

A Bergamo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 5°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 4,7 µg/m³.

Milano: I più letti