Incidente stradale a Pavia, scontro tra pullman e due auto: tre feriti

Lombardia
Foto di archivio

È successo nella tarda mattina nel tratto dell’ex statale 35 dei Giovi, tra il Cassinino e l’imbocco nord della tangenziale ovest, pochi minuti dopo il passaggio della corsa ciclistica Milano-Sanremo 

Tre persone sono rimaste ferite nell’incidente stradale verificatosi, nella tarda mattina, a Pavia, nel tratto dell'ex statale 35 dei Giovi tra il Cassinino e l'imbocco nord della tangenziale ovest. Lo scontro tra due auto e un pullman è avvenuto pochi minuti dopo il passaggio della corsa ciclistica Milano-Sanremo. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per rimuovere i mezzi rimasti coinvolti. La viabilità è tornata alla normalità nel primo pomeriggio, dopo che si erano registrate lunghe code all’ingresso della città e all’uscita della tangenziale ovest.

I feriti

I feriti, due donne di 74 e 35 anni e un uomo di 66, sono stati subito soccorsi dalle ambulanze del 118 e trasportati al Policlinico San Matteo a Pavia. Le loro condizioni non sono gravi.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.