Pavia, anziano morto in casa a Zeccone: trovato dopo una settimana

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

A dare l'allarme è stato un vigile del paese che, passando accanto all'abitazione dell'uomo, ha notato la posta che si stava accumulando nelle cassetta delle lettere

Un uomo di 81 anni è stato trovato morto in casa a Zeccone, in provincia di Pavia. Quando i soccorritori sono intervenuti lo hanno trovato riverso sul pavimento. Secondo i primi accertamenti, il decesso, probabilmente provocato da un improvviso malore, è antecedente di circa una settimana al ritrovamento del corpo. A dare l'allarme è stato un vigile del paese che, passando accanto all'abitazione dell'uomo, ha notato la posta che si stava accumulando nelle cassetta delle lettere. A quel punto si è deciso di entrare nella casa dell'anziano, il quale viveva solo. Quando sono intervenuti i medici del 118 e i vigili del fuoco non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.