Dalmine, investito da un’auto durante una rissa: è grave

Lombardia
Immagine d'archivio (Agenzia Fotogramma)

Sette persone hanno preso parte alla colluttazione, due delle quali, dopo aver investito un uomo, sono scappate con una Fiat Panda e sono al momento ricercate 

A seguito di una maxi rissa scoppiata a Dalmine, nei pressi di un fast food, un uomo di 37 anni è rimasto ferito gravemente alla gamba. E’ successo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 6 marzo. Sette persone hanno preso parte alla colluttazione, due delle quali sono scappate con una Fiat Panda verso Osio Sotto e sono al momento ricercate. La lite avrebbe visto due gruppi contrapporsi: da una parte quattro uomini, dall'altra tre.

La dinamica

All'origine pare vi fosse una vendita di profumi per 450 euro avvenuta nei giorni scorsi: lo scambio non sarebbe andato a buon fine e i tre acquirenti avevano chiesto di riavere il denaro indietro, restituendo le confezioni acquistate. L’incontro tra le due parti è però degenerato in rissa e, quando due del gruppo di quattro uomini sono saliti sulla Panda per andarsene, uno del gruppo rivale si è messo davanti all’automobile: a quel punto è stato investito, mentre i due responsabili dell'incidente sono fuggiti. Indagano i carabinieri di Treviglio e la polizia locale di Dalmine.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.