Mantova, due incidenti su A22: un morto, rallentamenti per 4 km

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

In mattinata un autocarro ha preso fuoco, ma il conducente è riuscito a trarsi in salvo, mentre poco dopo mezzogiorno un furgone ha tamponato un camion, mandandolo fuori strada

Lunghe code di veicoli fino a quattro chilometri sulla corsia sud della A22, l'Autostrada del Brennero, tra i caselli di Mantova nord e Mantova sud, a causa di un incidente stradale avvenuto poco dopo mezzogiorno. Un furgone ha tamponato violentemente un camion, mandandolo fuori strada. Il conducente del mezzo pesante, un uomo di 57 anni, è morto a causa delle gravi ferite riportate. Trasportato in eliambulanza all'ospedale di Cremona è deceduto poco dopo il suo arrivo. 

L'altro incidente

In mattinata, un altro incidente, senza feriti, poco dopo il casello di Pegognaga (Mantova), sempre sulla corsia sud, aveva provocato altri rallentamenti. In questo caso un autocarro aveva preso fuoco. Il conducente, accortosi delle fiamme, è riuscito ad accostare, a fermarsi sulla corsia d'emergenza e a trarsi in salvo.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.