Magnago, investito mentre attraversa la strada: morto 24enne

Lombardia
Foto di archivio

L'incidente è avvenuto nella sera di lunedì 25 febbraio. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane è stato travolto mentre attraversava vicino alle strisce pedonali 

Un ragazzo di 24 anni è morto in ospedale nella mattina di martedì 26 febbraio, dopo essere stato investito da un'auto. Il tragico incidente è avvenuto nella sera di lunedì 25 febbraio a Magnago, in provincia di Milano. Secondo quanto emerso, Salvatore Carbone, originario di Busto Arsizio, in provincia di Varese, stava attraversando la strada vicino alle strisce pedonali quando è stato travolto da una Peugeot 207 guidata da un 33enne albanese. Soccorso, Carbone è stato trasportato e ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Legnano, in provincia di Milano, ma non ce l'ha fatta. L'automobilista è risultato negativo all'alcol test. Sull'incidente i carabinieri hanno avviato le indagini.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.