Milano, fiamme sul tetto di un palazzo in Largo Donegani: via Turati riaperta dopo un'ora

Lombardia
Foto dell'incendio in un edificio in via Turati a Milano (Agenzia Fotogramma)

Il rogo sarebbe scaturito dal malfunzionamento di un climatizzatore posto sul tetto dello stabile. Il palazzo è stato evacuato. Non ci sono stati feriti 

Un incendio è divampato a Milano in un edificio di Largo Donegani, in cui si immette via Turati (LE FOTO DELL'INCENDIO), ed è stato necessario chiudere temporanemante la centralissima strada per permettere ai vigili del fuoco di domare le fiamme. Via Turati, dove, tra l'altro hanno sede anche importanti società della moda, tra cui Valentino e Loropiana, è stata riaperta dopo circa un'ora. Il rogo sarebbe scaturito con tutta probabilità dal malfunzionamento di un climatizzatore posto sul tetto dello stabile. Tutti gli occupanti dell'edificio e di quello accanto (in entrambi vi sono numerosi uffici) sono stati evacuati. Alcune centinaia di persone si sono quindi ritrovate per strada. Non ci sono stati feriti.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.