Goito, auto contro Tir: 21enne muore mentre rientra dal lavoro

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

Il giovane viaggiava da solo su un'utilitaria e avrebbe sorpassato un'auto. Un Tir che proveniva da opposta direzione si è accorto della manovra del ragazzo e ha inchiodato per consentire alla vettura di rientrare, ma invano

Un ragazzo di 21 anni, residente a Marmirolo (Mantova), è morto questa mattina in un incidente stradale mentre rientrava dal turno di lavoro di notte in una fabbrica vicina. L'incidente è avvenuto sulla statale Goitese nel Comune di Goito (Mantova), probabilmente a causa di un colpo di sonno o un malore.

La ricostruzione dei fatti

Secondo una prima ricostruzione, il giovane viaggiava da solo su un'utilitaria e avrebbe sorpassato un'auto. Un Tir che proveniva da opposta direzione si è accorto della manovra del ragazzo e ha inchiodato per consentire alla vettura di rientrare, ma invano. L'auto ha proseguito la sua corsa e si è schiantata frontalmente contro il mezzo pesante.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.