Due incidenti stradali tra Bergamo e Seriate: uno dei feriti è grave

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

Il primo schianto è avvenuto intorno alle 9.52 e ha coinvolto almeno due persone: tra i feriti un uomo di 55 anni e una ragazza di 20. Un secondo incidente è avvenuto dopo mezz'ora

L'autostrada A4, nel tratto tra Seriate e Bergamo in direzione Milano, è rimasta bloccata a causa di un doppio incidente, avvenuto nel giro di mezz'ora e a distanza di poche decine di metri. Il primo schianto è delle 9.52, e ha coinvolto almeno due persone: tra i feriti un uomo di 55 anni e una ragazza di 20. Un ferito è in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118.

Il secondo incidente

Un secondo incidente, meno grave, è avvenuto a qualche decina di metri di distanza, intorno alle 10.15, e ha coinvolto almeno cinque persone, ma non ci sarebbero feriti gravi. Ancora da chiarire se i due incidenti siano in qualche modo correlati e quale sia la dinamica del doppio schianto. Dei rilievi si sta occupando la polizia stradale di Seriate. La strada del tratto bergamasco è stata poi riaperta qualche ora dopo: i mezzi di soccorso hanno provveduto a rimuovere i veicoli coinvolti nello schianto, in particolare un tir e un'auto. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.