Incidenti stradali, frontale a Vignate: morta 25enne

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)
incidente_ambulanza_fotogramma

La 25enne, alla guida della sua vettura, è deceduta sul colpo. Le due ragazze che erano con lei sono state ricoverate in ospedale in codice rosso, ma non sono in pericolo di vita

Tragedia a Vignate, in provincia di Milano. Nella notte una ragazza di 25 anni è morta nello scontro frontale tra due auto. Si tratta della conducente di una delle due auto sulla quale viaggiavano anche altre due ragazze trasportate poi in ospedale in codice rosso, ma non in pericolo di vita.

La tragedia

Una giovane di 24 anni è stata trasportata al San Gerardo di Monza con fratture, mentre l'altra ragazza è stata portata al San Raffaele con fratture a tutti gli arti e al bacino. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarla dal mezzo.

La vittima

Ed è stato ancora più difficoltoso estrarre il corpo della 25enne alla guida, che è morta sul colpo. L'autista dell'altra auto, un uomo di 59 anni, è stato portato con ferite lievi all'ospedale di Melzo. Sul posto per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.