Pero, grave il ciclista investito da donna in stato di ebbrezza

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)
polizia_ansa

Il ragazzo di 23 anni, intorno alle 2, si è scontrato con un'auto sulla statale 33 del Sempione. Alla guida c'era una donna risultata poi positiva al test per rilevare il tasso alcolemico

Incidente nella notte a Pero, in provincia di Milano. Un ragazzo di 23 anni è stato trasportato in coma all'ospedale Niguarda: in questo momento è sottoposto a un intervento chirurgico per le numerose fratture riportate. Il 23enne era in sella a una bicicletta quando si è scontrato con un'auto. Alla guida della macchina c'era una donna in stato di ebbrezza. Assieme a lei c'erano anche altri quattro passeggeri.

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto sulla statale 33 del Sempione. Secondo quanto ricostruito, la Fiat 500 guidata dalla donna, e sulla quale c'erano altri quattro uomini, avrebbe investito il giovane in bicicletta durante un sorpasso, ma la dinamica è ancora da chiarire. La donna alla guida è stata sottoposta al test per rilevare il tasso alcolemico, risultando positiva.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.