Nascondeva 250 chili di hashish nel box, 31enne arrestato a Corsico
LombardiaGli investigatori, dopo aver ricevuto una soffiata, ieri pomeriggio hanno pedinato il sospettato e quando è arrivato nel garage lo hanno bloccato
Un 31enne è stato arrestato dalla polizia per il possesso di 250 chili di hashish che nascondeva in un box all'interno di un garage in via Laura Conti, a Corsico, nel Milanese. Gli investigatori, dopo aver ricevuto una soffiata, ieri hanno pedinato il sospettato, Radouan El Jaadi, cittadino marocchino, fino all’autorimessa dove è arrivato a bordo di una Nissan grigia. Una volta entrato nel box per recuperare alcuni sacchi di iuta da un’altra vettura è stato bloccato.
Trovate sette confezioni
All'interno del box, i poliziotti hanno trovato sette confezioni per un peso complessivo di 250 chili e un valore stimato in due milioni e mezzo di euro. Il metodo di confezionamento fa ritenere che la droga sia stata trasportata in un tir. El Jaadi ha diversi precedenti specifici, il primo arresto risale al 2003. Attualmente aveva l'obbligo di firma dai carabinieri di Gamboló, a Pavia.