Milano, guasto al treno della metro in Duomo: ripresa la circolazione

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Un treno guasto nella stazione della metropolitana di Duomo ha causato dei disagi. Poi, è stato un altro convoglio a trainare il treno fermo per consentire la ripresa della circolazione

Questa mattina a causa di un guasto, un treno della linea 3 della metropolitana di Milano (linea gialla), si è bloccato e non è più ripartito. La linea è stata interrotta in entrambe le direzioni fra le stazioni di Porta Romana e Centrale, sul cui tratto c'era un servizio di bus sostitutivi. Il treno è stato rimosso e ora la circolazione, come fa sapere Atm, sta riprendendo su tutta la linea.

Il guasto del treno

Il convoglio è arrivato alla stazione Duomo attorno alle 8.50, in un orario di punta, e lì si è fermato per un guasto tecnico. In sostanza, come spiegato da Atm, al momento di ripartire i freni non si sono sbloccati. Poi, dopo mezz'ora è stato un altro convoglio a trainare il treno fermo per consentire la ripresa della circolazione.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.