Busto Arsizio, molesta ragazzina sul bus: fermato e denunciato 70enne

Lombardia
Foto di archivio

Dopo essersi seduto accanto alla 15enne, le avrebbe messo le mani sulle gambe tentando di palpeggiarla. L’uomo, un pregiudicato, è stato bloccato mentre stava avvicinando un gruppo di studentesse  

Un pregiudicato 70enne è stato denunciato dai carabinieri per aver molestato sessualmente una ragazzina di 15 anni sull’autobus a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Secondo la denuncia della minorenne, l’uomo l’avrebbe avvicinata qualche giorno fa e, dopo essersi seduto accanto a lei, le avrebbe messo le mani sulle gambe per palpeggiarla. I carabinieri di Busto Arsizio sono riusciti a individuarlo dopo aver inviato, per diversi giorni, alcuni giovani militari tra gli studenti sul bus della stessa linea dove la 15enne ha denunciato di aver subito le molestie. Il 70enne è stato fermato ieri mentre tentata di avvicinare un gruppo di studentesse. Per lui è scattata una denuncia per violenza sessuale su minore. Gli investigatori indagano per risalire a eventuali altre vittime di molestie.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.