Milano, colpisce un agente di polizia con una spranga: arrestato

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

L'uomo è stato notato dai poliziotti mentre si aggirava in piazza Duca d'Aosta, davanti alla stazione Centrale di Milano, brandendo una spranga e urlando frasi minacciose verso i passanti 

Un 21enne, somalo, è stato arrestato nel pomeriggio di lunedì 4 febbraio con l'accusa di resistenza e lesioni dopo aver aggredito un agente di polizia. L'uomo è stato notato dai poliziotti mentre si aggirava in piazza Duca d'Aosta, davanti alla stazione Centrale di Milano, brandendo una spranga e urlando frasi minacciose verso i passanti. Quando i poliziotti si sono avvicinati il 21enne, già noto alle forze dell'ordine, è scappato all'interno della Galleria delle Carrozze, al piano terra della stazione. Prima di essere bloccato l'uomo ha colpito un agente con la spranga spaccandogli la fondina. Il poliziotto è stato trasportato in ospedale per una contusione.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.