Tir perde il proprio carico sui binari: bloccata linea Lecco-Bergamo

Lombardia
Immagine d'archivio (ANSA)

"A causa di controlli da parte delle autorità - avverte Trenord - la circolazione è sospesa momentaneamente tra le stazioni di Calolzio Olginate e Cisano Bergamasco" 

Un autoarticolato che trasportava tre rotoli d’acciaio ha perso il proprio carico all’altezza del passaggio a livello di Cisano Bergamasco, in provincia di Bergamo. Il materiale ha invaso i binari ed è stato necessario sospendere la circolazione sulla linea ferroviaria Lecco-Bergamo, bloccata dal primo pomeriggio di oggi, lunedì 4 febbraio. Trenord ha comunicato ai viaggiatori che "a causa di controlli da parte delle autorità, la circolazione è sospesa momentaneamente tra le stazioni di Calolzio Olginate e Cisano Bergamasco. I treni faranno spola da Cisano Bergamasco e Bergamo". Il carico è stato comunque subito rimosso dai binari e la circolazione dovrebbe riprendere presto in modo regolare. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.