Maltempo, chiusa la SS36 verso lo Spluga a causa di due slavine

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)
valle_aurina_soccorsi_ansa

I carabinieri hanno fatto sapere che non risultano feriti o dispersi. La strada statale 36 risulta chiusa al traffico tra Madesimo e la località Montespluga 

La strada statale 36 'del Lago di Como e dello Spluga' è chiusa al traffico tra Madesimo, in provincia di Sondrio, e la località Montespluga, dal km 137,3 al km 147, a causa di due slavine che si sono abbattute tra la giornata di sabato 2 e la mattina di domenica 3 febbraio. A renderlo noto è stata Anas, la notizia è stata confermata anche dai carabinieri della Compagnia di Chiavenna, in provincia di Sondrio. I militari hanno precisato che non ci sono auto coinvolte e neppure feriti. L'abitato di Madesimo è regolarmente raggiungibile dal versante italiano. Raggiungibili anche gli impianti sciistici della località turistica della Valchiavenna. Il personale Anas è presente sul posto per provvedere alla riapertura al traffico al più presto. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.