San Donato Milanese, cocaina nel tettuccio dell’auto: arrestato

Lombardia
Foto di archivio

È stato fermato per un controllo casuale dai carabinieri di Paullo. La perquisizione del suo appartamento ha poi consentito di trovare 11 mila euro in contanti

Aveva mezzo chilo di cocaina che teneva nascosta nella tappezzeria del tettuccio della propria auto. Un uomo di 31 anni è stato arrestato a San Donato Milanese per possesso di droga. È stato fermato durante un controllo casuale effettuato dai carabinieri della stazione di Paullo in provincia di Milano.

Droga nascosta nel tettuccio

I militari hanno fermato la Polo su cui viaggiava l’uomo, di nazionalità marocchina e incensurato, che è apparso da subito molto nervoso. Durante la perquisizione della macchina i carabinieri hanno trovato la droga, occultata in un vano ricavato nel tettuccio, poi ricoperto dalla tappezzeria. La perquisizione del suo appartamento ha poi consentito di trovare 11 mila euro in contanti.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.