Voghera, gara clandestina d'auto: denunciati due giovani

Lombardia
Immagine d'archivio (ANSA)
carabinieri_ansa

I due, un impiegato e un operaio, rischiano una pena da 6 mesi a un anno, una multa da 5mila a 20mila euro e la sospensione della patente da uno a tre anni 

I carabinieri di Voghera, in provincia di Pavia, hanno denunciato due giovani, un impiegato e un operaio, responsabili di aver corso una gara automobilistica clandestina per le vie della città. Grazie ad alcune testimonianze e alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, è stato possibile ricostruire il percorso delle due vetture, che hanno transitato ad altissima velocità per diverse strade del centro per poi arrivare in piazza Duomo, termine della sfida.

Le sanzioni

I due giovani sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Pavia per aver violato il divieto di gareggiare con veicoli a motore: rischiano una pena da 6 mesi a un anno, una multa da 5mila a 20mila euro e la sospensione della patente da uno a tre anni.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.