Sondrio, studente di 17 anni arrestato a scuola per spaccio di droga

Lombardia
Foto di archivio (Getty Images)
cannabis_getty

Aveva 80 grammi di hashish e marijuana. I carabinieri hanno trovato la sostanza stupefacente sia a scuola che nella casa perquisita

Arrestato a scuola un ragazzo di 17 anni dell'istituto superiore di Agraria di Sondrio per detenzione ai fini di spaccio di droga. Il giovane è stato sorpreso con 80 grammi di hashish e marijuana. I carabinieri hanno trovato la sostanza stupefacente sia a scuola che nella casa perquisita, ma il maggiore quantitativo è stato sequestrato mentre il ragazzo era nell’istituto superiore, circostanza che fa presumere che la droga fosse destinata allo spaccio ad altri studenti. Lo studente è stato portato nel carcere minorile Beccaria di Milano ed è a disposizione dei magistrati.

I controlli

Durante i controlli effettuati per contrastare lo spaccio di droga nelle scuole della Valtellina un docente di 33 anni è stato segnalato, insieme ad altri otto minorenni, quale assuntore di stupefacenti. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.