Bergamo, pulmino di tifosi romanisti preso a sassate

Lombardia
Immagine d'archivio (Agenzia Fotogramma)
bergamo_controlli_stadio_fotogramma_04

Sul mezzo viaggiavano alcuni sostenitori della Roma diretti allo stadio per seguire la partita con l'Atalanta. L’episodio è avvenuto poco prima delle 13 di oggi 

Un gruppo di persone ha preso a sassate un pulmino sul quale viaggiavano alcuni tifosi romanisti diretti allo stadio per seguire la partita Atalanta-Roma. E’ successo a Bergamo oggi, domenica 27 gennaio. Fortunatamente nessuno dei presenti a bordo è rimasto ferito, mentre il mezzo è rimasto danneggiato. L’aggressione ha avuto luogo poco prima delle 13 di oggi in via Pietro Ruggeri da Stabello, nel centro di Bergamo. Gli agenti della Digos della questura indaga sull'episodio: si presume che gli autori del raid possano essere ultrà dell'Atalanta, ma nessuno dei responsabili è stato fermato e, poco dopo il blitz, il gruppetto si è dileguato. Il pulmino ha comunque proseguito il viaggio verso lo stadio, anche se con i vetri danneggiati.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.