Cremona, incidente stradale a Rivarolo del Re: gravi tre bambini
LombardiaLo scontro ha coinvolto due auto, di cui una si è ribaltata. Sulla macchina c’erano un uomo e una donna, che sono usciti illesi, e tre bambini, soccorsi dagli operatori del 118
Tre bambini sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale a Rivarolo del Re e Uniti, in provincia di Cremona. Lo scontro ha coinvolto due auto, di cui una si è ribaltata. Sulla macchina c’erano un uomo e una donna, che sono usciti illesi, e tre bambini, feriti gravemente.
Sbalzati dall'abitacolo sulla carreggiata
Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'incidente, ma dai primi rilievi è emerso che i tre non erano assicurati come impone la legge. Dopo l'urto sono stati sbalzati dall'abitacolo sulla carreggiata. Secondo quanto si apprende, sarebbe stata la loro madre, una donna indiana, a non aver rispettato la precedenza, provocando lo scontro con l'auto con a bordo due donne. Quest'ultime non hanno subito gravi conseguenze.
Feriti gravemente tre bambini
Uno dei bambini ha 10 mesi, ha avuto un arresto cardiocircolatorio ed è stato rianimato dai soccorritori. Feriti anche una ragazzina di 12 anni che ha subito un trauma facciale e un bambino di sette anni, incosciente e intubato. Il bambino di dieci mesi è ricoverato a Bergamo, gli altri due al Niguarda di Milano e a Verona. A destare maggiori preoccupazioni è il bimbo più piccolo.