Cremona, incidente stradale a Rivarolo del Re: gravi tre bambini

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Lo scontro ha coinvolto due auto, di cui una si è ribaltata. Sulla macchina c’erano un uomo e una donna, che sono usciti illesi, e tre bambini, soccorsi dagli operatori del 118 

Tre bambini sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale a Rivarolo del Re e Uniti, in provincia di Cremona. Lo scontro ha coinvolto due auto, di cui una si è ribaltata. Sulla macchina c’erano un uomo e una donna, che sono usciti illesi, e tre bambini, feriti gravemente.

Sbalzati dall'abitacolo sulla carreggiata

Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'incidente, ma dai primi rilievi è emerso che i tre non erano assicurati come impone la legge. Dopo l'urto sono stati sbalzati dall'abitacolo sulla carreggiata. Secondo quanto si apprende, sarebbe stata la loro madre, una donna indiana, a non aver rispettato la precedenza, provocando lo scontro con l'auto con a bordo due donne. Quest'ultime non hanno subito gravi conseguenze.

Feriti gravemente tre bambini

Uno dei bambini ha 10 mesi, ha avuto un arresto cardiocircolatorio ed è stato rianimato dai soccorritori. Feriti anche una ragazzina di 12 anni che ha subito un trauma facciale e un bambino di sette anni, incosciente e intubato. Il bambino di dieci mesi è ricoverato a Bergamo, gli altri due al Niguarda di Milano e a Verona. A destare maggiori preoccupazioni è il bimbo più piccolo.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.