Brescia, ritrovati nel Milanese i ragazzini scomparsi

Lombardia
Immagine d'archivio (ANSA)
scuola_inizio_ansa

I quattro giovani, tra i 13 e i 15 anni, erano scomparsi da giorni dalle loro abitazioni in provincia di Brescia. Avevano cercato in Rete informazioni su come muoversi a Milano

Sono stati ritrovati nel Milanese e stanno bene i quattro minorenni scomparsi da giorni. A riportarlo è il Corriere della Sera. Lieto fine per una vicenda che ha tenuto molti con il fiato sospeso, i ragazzini, di età tra i 13 e i 15 anni, residenti in provincia di Brescia, erano scomparsi dalle loro case da alcuni giorni. Le rispettive famiglie avevano sporto denuncia, dando così il via alle ricerche che si sono concluse sabato 19 gennaio. I ragazzini, di origini straniere, ma nati e cresciuti in Italia, avrebbero cercato su internet informazioni per capire come muoversi a Milano prima di lasciare casa e far perdere le proprie tracce. Gli inquirenti avrebbero seguito questo prezioso indizio per arrivare al loro ritrovamento.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.