Aggredito a Milano Davide Lippi, figlio dell’ex ct Marcello
LombardiaSi è trovato di fronte tre uomini, tutti vestiti di scuro e con caschi integrali per coprire il viso. È stato minacciato di morte e picchiato
Davide Lippi, figlio dell’ex allenatore della Nazionale Marcello Lippi, è stato aggredito e minacciato di morte a Milano da tre uomini con il volto coperto da caschi integrali. È accaduto intorno alle 20 del 17 gennaio, lungo la rampa dei box della sua abitazione di Milano, in zona Monumentale. Davide Lippi, 42 anni, è il fondatore di Reset Group, agenzia di servizi nata nel 2007, specializzata in sport marketing. Si occupa della cura dell'immagine delle celebrities e della gestione delle procure di professionisti e giovani calciatori.
L’aggressione
Secondo quanto riportano alcuni quotidiani, Lippi si è trovato di fronte tre uomini, tutti vestiti di scuro e con caschi integrali per coprire il viso. È stato minacciato di morte e picchiato, ma ha provato a difendersi e non sono state riscontrate particolari conseguenze. Tra le ipotesi avanzate dagli investigatori c’è il tentativo di rapina, ma sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri del Nucleo radiomobile.