Senago, trovato cadavere murato durante lavori di ristrutturazione

Lombardia
Immagine d'archivio (ANSA)

Stando a quanto emerso finora, si tratterebbe dei resti di un uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni. Sul posto sono al lavoro i carabinieri

I resti di un cadavere sono stati trovati in una parete interna di un'abitazione. La scoperta è stata fatta ieri, martedì 15 gennaio, a Senago, in provincia di Milano, durante dei lavori di ristrutturazione avviati nell’appartamento. Stando a quanto emerso finora, si tratterebbe di ossa appartenenti ad un uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni. Si trovavano in un'intercapedine ricavata all'interno di un muro. A fare il ritrovamento, in una dependance di un'abitazione privata, alcuni operai. I resti saranno esaminati dagli esperti del Labanof, Laboratorio di Antropologia e Odontologia Forense, e dal medico legale. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza, coordinati dalla Procura di Monza, hanno interrogato sia gli operai che hanno effettuato la scoperta sia i proprietari dell'abitazione.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.