Droga, controlli in scuola in Valtellina: arrestato studente

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)
carabinieri_fotogramma

Blitz dei carabinieri all'istituto professionale alberghiero Crotto Caurga di Chiavenna, in provincia di Sondrio. Uno studente di Lecco di 17 anni è stato arrestato

Blitz dei carabinieri, ieri giovedì 10 gennaio, all'istituto professionale alberghiero Crotto Caurga di Chiavenna, in provincia di Sondrio. Controlli anti droga che hanno portato all'arresto di uno studente di Lecco di 17 anni, che ora si trova nel carcere minorile Beccaria di Milano, e alla segnalazione di altri tre studenti minorenni residenti nelle province di Sondrio, Como e Lecco segnalati alle Prefetture quali assuntori di stupefacenti.

Il sequestro delle sostanze stupefacenti

Sono state sequestrate 10 dosi di droga nascoste fra i libri e alcune centinaia di euro ritenute provento dell'attività di spaccio. Il preside e i docenti della scuola, con l'intero personale scolastico, hanno prestato la massima collaborazione.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.