Colpo di pistola esploso contro un’auto fuori da un locale a Milano

Lombardia
Immagine di archivio (ANSA)

Un uomo e una donna sono usciti da un locale in via Monte Grappa e sono saliti in auto, quando sono stati affiancati da un altro veicolo. Il colpo esploso si è conficcato nella fiancata 

Un colpo di pistola è stato esploso nella notte tra il 10 e l’11 gennaio contro l'auto di un senegalese e di una polacca, che stavano percorrendo viale Monte Grappa, a Milano. È accaduto intorno alle 4.30 del mattino.

La vicenda

I due trentenni hanno raccontato alla polizia di essere usciti poco prima dal locale dove lavora la donna, che si trova nella stessa via, quando sono stati affiancati da un'altra vettura, da cui è stato esploso il colpo. Il proiettile si è conficcato nella fiancata dell’auto, senza ferire i due passeggeri a bordo. L'aggressore è scappato subito dopo facendo perdere le tracce. I due stranieri sono incensurati, e hanno detto di non conoscere i motivi del gesto, né di aver visto chi si trovava nell'altra auto. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.