Milano, spari contro un bar in zona Calvairate

Lombardia
Immagine d'archivio (ANSA)
genova_polizia_ansa

Secondo quanto appreso finora, non ci sarebbero feriti. Il raid è avvenuto attorno alle ore 21 di ieri sera in via Ciceri Visconti 

Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro un bar in via Ciceri Visconti, in zona Calvairate, quartiere a est di Milano. Secondo quanto appreso finora, non ci sarebbero feriti. Il raid è avvenuto attorno alle ore 21 di ieri sera, martedì 8 gennaio. Il locale è gestito da un uomo di origini cinesi che, al momento del fatto, si trovava all’interno del locale. Fortunatamente è rimasto illeso.

Le indagini

Sarebbero cinque i colpi esplosi, uno dei quali si è conficcato in un'auto in sosta. La polizia sta indagando sulla dinamica dell’episodio, le cui motivazioni risultano ignote. Secondo la prima ricostruzione, l'uomo che ha sparato sarebbe scappato a piedi subito dopo il raid. Gli agenti sono sulle sue tracce: al momento si stanno ascoltando alcuni testimoni che potrebbero fornire elementi utili.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.