Donna di 49 anni travolta e uccisa da un'auto nel Bergamasco

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

L'incidente è avvenuto a Calcinate questa mattina poco dopo le 7. La vittima stava andando al lavoro. A nulla è servito l'intervento del 118

Una donna di 49 anni, romena, è morta dopo essere stata travolta da un'auto in località Molirotto, a Calcinate, in provincia di Bergamo. L'incidente è avvenuto poco dopo le 7 dell'8 gennaio. Sul posto sono giunte un'automedica e un'ambulanza del 118, il cui personale non ha però potuto fare altro che constatare il decesso della donna. La vittima lavorava come operaia e viveva nella via dove è avvenuto l'incidente.

La dinamica dell'incidente

La 49enne era appena uscita di casa e stava attraversando la strada provinciale Soncinese per raggiungere l'auto di una collega, con cui poi sarebbe andata al lavoro. A travolgerla è stata una Mercedes guidata da un uomo, anch'egli di nazionalità romena, che stava andando a sua volta al lavoro. Probabilmente a causa del buio non si è accorto della donna, che in quel momento stava attraversando la carreggiata. La vittima è stata subito soccorsa da un collega del romeno, ma per lei non c'è stato niente da fare.

Milano: I più letti