Milano, rubano una Cinquecento del car sharing Enjoy: arrestati

Lombardia
Immagine d'archivio (Agenzia Fotogramma)
fotogramma_car_sharing_smartphone_720

I militari hanno visto sfrecciare la vettura in viale Aretusa e si sono messi al suo inseguimento, intimando agli occupanti di fermarsi. La macchina è stata bloccata in via Anguissola 

Due uomini sono stati arrestati, al termine di un rocambolesco inseguimento per le vie di Milano, per aver rubato una Fiat 500 del servizio di car sharing Enjoy. Dopo aver compiuto il furto i due sono stati intercettati, durante la notte, a bordo dell’auto rubata da una pattuglia dei carabinieri. I militari hanno visto sfrecciare la vettura in viale Aretusa e si sono messi all'inseguimento, intimando agli occupanti di fermarsi.

L'inseguimento

La macchina è stata bloccata in via Anguissola, dopo che il conducente aveva eseguito manovre spericolate a forte velocità per qualche chilometro. A essere arrestati, in attesa del processo per direttissima, sono un albanese di 34 anni e un egiziano di 22, entrambi con precedenti. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.