Lecco, cade con gli sci su una pista ai Piani di Bobbio: grave un ragazzo di 14 anni

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)
pista-sci-fotogramma

Il giovane ha subito un grave trauma cranico facciale. È stato soccorso e trasportato all'ospedale di Como con l'elisoccorso giunto da Bergamo  

Ancora un incidente sulle piste da sci. Questo pomeriggio, un ragazzo di 14 anni, di origini cinesi, è rimasto gravemente ferito sulle nevi della pista Camosci, nella stazione sciistica dei Piani di Bobbio, sulle montagne della provincia di Lecco. In base a una prima ricostruzione, il giovane stava sciando con un gruppo di coetanei quando, per ragioni ora in corso di accertamento, è caduto e ha riportato un grave trauma cranico facciale. Il 14enne è stato soccorso ed è stato trasportato all’ospedale di Como, con l’elisoccorso giunto da Bergamo.

Ieri un altro incidente

Ieri sempre ai Piani di Bobbio, stazione collegata con quella di Valtorta, in provincia di Bergamo, si è verificato un altro incidente. Un ragazzino a bordo di un bob ha investito una mamma che aveva in braccio il figlioletto. Il piccolo è rimasto illeso. La donna, invece, ha riportato una frattura al braccio.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.