Agricoltore muore schiacciato dal trattore nel Mantovano

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)
Fotogramma_Trattore

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio in un’azienda agricola di Pegognaga. L’uomo è deceduto sul colpo. A prestare i primi soccorsi è stato il figlio 

Un incidente mortale sul lavoro è avvenuto ieri pomeriggio in un’azienda agricola di Pegognaga, nel Mantovano. A perdere la vita è stato un agricoltore di 60 anni, Luciano Bulgarelli, che è rimasto schiacciato sotto il trattore che stava guidando. L’uomo, titolare dell’azienda agricola, è morto sul colpo e a nulla sono valsi i tentativi di salvarlo da parte dei soccorritori giunti sul posto.

L’incidente

Nel pomeriggio l’uomo stava potando un bosco che si trova davanti casa. A un certo punto, con il trattore ha sposato un tronco. Nella manovra forse ha urtato un ostacolo che ha fatto da leva sul mezzo, provocandone il ribaltamento. L'agricoltore è così rimasto schiacciato. Ad accorgersi dell'incidente e a prestare i primi inutili soccorsi è stato il figlio.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.