Como, lascia bimba di 7 anni in auto per giocare alle slot: denunciato

Lombardia
Foto di archivio

I carabinieri hanno notato la bimba sul sedile posteriore dell'auto, parcheggiata davanti a un bar di Faloppio, con il motore acceso e le chiavi inserite 

Ha lasciato la figlia di 7 anni sola in auto per circa un'ora, fuori da un bar di Faloppio, in provincia di Como, mentre lui era nel locale a giocare alle slot machine. Per questo, un uomo di 38 anni è stato denunciato dai carabinieri per abbandono di minore. I militari hanno notato la bimba sul sedile posteriore dell'auto parcheggiata davanti al bar con il motore acceso e le chiavi inserite. Un breve accertamento nel locale da parte dei carabinieri ha permesso di scoprire che il padre, assentatosi dicendo di dover acquistare le sigarette, era all'interno da circa un'ora a giocare con le slot machine. L'uomo è stato denunciato anche se la bambina stava bene e non ha avuto bisogno di cure sanitarie. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.